Intrattenimento

Ryanair: da marzo nuova base italiana a Napoli

Ryanair: da marzo nuova base italiana a Napoli”

Tre tratte ogni settimana collegheranno l'aeroporto di Orio al Serio a Bergamo con quello di Capodichino a Napoli. Finalmente anche la città partenopea avrà i voli low cost verso le principali e più ambite città europee. La novità sarà annunciata ufficialmente domani dalla compagnia lowcost irlandese Ryanair, che andrà così ad aggiungere una nuova rotta nelle già numerose dallo scalo bergamasco. Grazie a queste introduzioni, Ryanair trasporterà 1 milione di clienti all'anno presso l'aeroporto di Napoli, il ventisettesimo aeroporto di Ryanair in Italia, e sedicesima base italiana del vettore (e 86a in Europa). Sarà possibile raggiungere Brema, Copenhagen, East Midlands, Eindhoven, Francoforte Hahn, Danzica, Kaunas, Lisbona, Madrid, Manchester, Milano Bergamo, Siviglia, Stoccolma, Tolosa, Treviso, Valencia e Varsavia.

Il duello a distanza tra Napoli Capodichino e Salerno-Pontecagnano è stato vinto dal primo aeroporto che si è aggiudicato le 17 nuove destinazioni di voli low cost della Ryanair.

L'annuncio ufficiale dello sbarco di Ryanair all'aeroporto di Capodichino verrà dato durante la conferenza stampa all'Hotel Costantinopoli di Napoli alla presenza di David O'Brien, responsabile commerciale di Ryanair, Armando Brunini, ad della Gesac, società che gestisce l'aeroporto, e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. "Avere 17 nuove rotte - ha proseguito - è un risultato incredibile che da un lato porterà tanti turisti nella nostra città e dall'altro consentirà ai napoletani, soprattutto ai giovani, di poter viaggiare".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato