Intrattenimento

"Solo", in dubbio la seconda stagione

In questo episodio di Nome in codice Solo, vedremo l'agente infiltrato Marco dimostrare la propria lealtà ai Corona chiedendo loro di poter sposare Agata, figlia del boss, in quanto sarebbe innamorato di lei, ma a quanto pare a lei non interessa il matrimonio, soprattutto poiché non ama Marco. Per fortuna. Dopo il flop dell'ottava stagione di SAM, Pietro Valsecchi non avrebbe potuto ammettere un altro insuccesso, ma con Marco Bocci dalla sua parte e un cast formato da promettenti attori (che si spera rivedremo in altre fiction Mediaset) sarebbe stato difficile vedere affondare Nome in codice Solo. Agata è stata rapita e Marco è intenzionata a salvarla, nonostante sia stata indirettamente lei la causa della morte di Barbara.

Solo 2, ci sarà la seconda stagione? Arriva così il momento dello scontro finale e molto atteso con Bruno che, preso da Marco, viene però ucciso da quest'ultimo a causa delle sue provocazioni.

Nome in codice Solo, la seconda stagione si farà? Non ci sono però conferme o smentite.

"La prima stagione è finita, che dite, ci rivediamo?". Quattro puntate delle durata di 100 minuti dirette da Michele Alhaique con protagonisti Marco Bocci e Diane Fleri. Dopo aver conquistato il pubblico di Canale 5 con il ruolo del commissario Calcaterra nella fiction campione d'ascolti "Squadra Antimafia", Marco Bocci ritorna a rivestire i panni di un agente questa volta del gruppo SCP. Cosa sarà successo ai vari personaggi? Gli ascolti della fiction Solo, attestatisi intorno ai 3 milioni e mezzo nella prima puntata, e abbassatisi a poco più di tre nelle successive, sono stati discreti ma ben al di sotto delle aspettative: questo è il motivo principale per il quale la serie potrebbe non avere un seguito.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato