Intrattenimento

A Sanremo Carlo Conti incassa Maria De Filippi e Ricky Martin

A Sanremo Carlo Conti incassa Maria De Filippi e Ricky Martin”

"È motivo di orgoglio partecipare al Festival di Sanremo che è il festival più importante". "In comune" con Conti, ha aggiunto De Filippi, "non abbiamo forse tanto la velocità nella parola, ma il modo di pensare il nostro lavoro".

Il cast dei 22 Big e delle 8 Nuove proposte (tra le quali anche Braschi e Valeria Farinacci, provenienti da Area Sanremo) è già noto. Ovviamente non potevano mancare i ringraziamenti anche a Mediaset ed a Piersilvio "perché conferma la totale libertà che vivo da anni".

"Alla fine dello scorso festival, ho pensato: 'e ora che mi invento'?" Signorini rivendica, quindi, la legittimità dell'inchiesta e dichiara di aver saputo ben in anticipo che la De Filippi avrebbe negato ogni dichiarazione diretta alla rivista.

Maria De Filippi smentisce la sua presenza a Sanremo 2017 con una dichiarazione ufficiale. Con quello che ci è costato, non abbiamo più una lira per pagare gli altri.

A volerla fortemente è stato Carlo Conti, presentatore della kermesse musicale e direttore artistico del Festival della Canzone Italiana che prima di annunciare l'arrivo in sala della De Filippi, ha scherzato con i cronisti riguardo la spedizione di una fantomatica busta. "Complimentandomi con Signorini - conclude De Filippi - gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo".

Commentando le indiscrezioni del settimanale che danno per certa la sua presenza al Festival, la De Filippi ha garbatamente smentito la ricostruzione dei fatti, ma non la sua presenza al Festival, lasciando la soluzione del "giallo" alla conferenza stampa di martedì.

Carlo Conti e Maria De Filippi condivideranno il palco del Teatro Ariston da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017.

E altrettante smentiscono la notizia. Conti ha ricostruito come è nata l'idea di avere Maria sul palco, e ha sottolineato che non ci saranno vallette, perché "bastiamo io e Maria alla conduzione". A Conti spettera' la parte "classica" di annuncio delle canzoni, la vera liturgia sanremese, mentre quello che fara' Maria sara' tutto da scoprire serata dopo serata. "E pensando al top ho pensato a Maria".

Ma, in attesa della conferenza stampa di presentazione del Festival che si terrà oggi, ieri si sono susseguite solo smentie, in particolare da parte della Rai.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato