Intrattenimento

Angela Celentano, il ministro Orlando: "Continua l'indagine in Messico"

Angela Celentano, il ministro Orlando:

Il programma torna in scena dopo la pausa dettata dalle festività natalizie, anche se la fascia quotidiana che prende il via alle 12.25 è già ripartita da un po'.

Federica Sciarelli tornerà in scena stasera, 11 gennaio 2017, sul piccolo schermo di Rai 3 con la prima puntata di Chi l'ha visto? del nuovo anno. Ad annunciarlo è stato il ministro della Giustizia, Andrea Orlando. Ma la presentatrice concentrerà l'attenzione anche su un fenomeno sempre più frequente: "Un uomo appare in rete, è carino, è gentile, ti chiede l'amicizia e ti corteggia delicatamente" si può ascoltare nel video promo pubblicato su Facebook che anticipa l'appuntamento in prime time. "Dall'altra parte c'è uno sconosciuto, che ha rubato una foto: chi è?"

CHI L'HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA - In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l'ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la 'diretta' della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata. Federica Sciarelli torna ad occuparsi di Angela Celentano e il mistero della fotografia arrivata a casa della famiglia della bambina scomparsa dal Monte Faito. "Chi è davvero quell'uomo?" annuncia ancora il video (clicca qui per vederlo direttamente dalla piattaforma social), introducendo il tema che verrà affrontato più tardi nello studio di Chi l'ha visto? "Le richieste avanzateci recentemente dalle autorità d'oltreoceano ci fanno capire che, finalmente, anche lì si fa sul serio per chiarire la sorte di Angela Celentano", ha dichiarato il guardasigilli in merito all'indagine oltreoceano che ha visto individuare in Celeste Ruiz, donna che somiglia tantissimo alla Celentano, la bimba campana scomparsa 20 anni fa.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato