Intrattenimento

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo amore per Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo amore per Gemma Galgani”

La dama del trono over di Uomini e Donne, dopo aver perso la sfilata per la gioia di Tina Cipollari, ha chiesto un ulteriore confronto con Giorgio Manetti.

Ginevra ha 18 anni è nata a Napoli nel 1998, nonostante sia ormai conosciuta dal pubblico che segue quotidianamente Uomini e Donne, di lei non si sa molto. Un rvm riepiloga gli ultimi scontri tra le due avvenuti nelle scorse settimane.

A peggiorare la situazione interviene l'attuale fidanzata di Lucas, Silvia Corrias che dopo il post della redazione cerca di difendere il fidanzato sui social, ma peggiora la situazione mettendo in dubbio "i sistemi che usa la redazione" e attaccando duramente delle fan della trasmissione.

Arriva Gemma che porta in dono un paio di labbra ribattezzate 'Canot-Tina'.

Giorgio uscirà di nuovo con Gemma?! Non ci resta altro da fare, dunque, che attendere. "A me interessa la lunghezza del cervello, non il resto" ribatte Gemma.

L'ex tronista su Instagram parla male del programma di Canale 5 da cui fu cacciato e la redazione decide di adottare provvedimenti legali e di pubblicare un video, eccolo. Scopriamo qualche dettaglio in più su di loro.

Si passa poi a parlare di Marco e del fatto che secondo Gemma lui l'abbia presa in giro e non tenga davvero a lei e a quello che hanno vissuto e condiviso. Gli autori, infatti, hanno deciso di partire in grande stile facendoci vedere come se la sono cavata le neo coppie alle prese con le vacanze di Natale. "In alcuni momenti avrei preferito un'ispezione rettale" dice l'uomo ripercorrendo le tappe della loro storia, "Questo è indizio della sua crudeltà mentale" replica Gemma.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato