Intrattenimento

Arriva Music: il nuovo programma di Paolo Bonolis

Arriva Music: il nuovo programma di Paolo Bonolis”

Paolo Bonolis non chiude la porta all'ipotesi di guidare nuovamente in futuro il festival, mentre si prepara a tornare su Canale 5 con 'Music', "due serate evento più un 'off', dall'11/1 in prime time". Uno show che non vuole essere una somma di promozioni dei vari album dei cantanti, ma un viaggio attraverso le emozioni della musica. "Music" e' una produzione Arcobaleno Tre e SDL 2005.

Nel teatro 5 di Cinecittà è stato allestito un set grandioso, degno di uno show internazionale, pronto a stupire lo spettatore e a lasciare il pubblico attaccato alla poltrona tra i racconti degli ospiti e le canzoni del proprio passato, ricreando quell'effetto nostalgia che va tanto di moda ultimamente.

"Tutti abbiamo le canzoni della nostra vita", spiega Bonolis "ci siamo domandati se anche chi le interpreta avesse un brano della vita". Lo studio accoglierà circa 1300 persone e vedrà allestiti 2.300 metri quadrati di led, 1.400 punti luce e 120.000 watt di potenza audio.

Home TV Notizie Tv Music con Paolo Bonolis su Canale 5: due serate evento all'insegna della

Paolo Bonolis torna in tv con Music. Il programma è di Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi, scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Federico Moccia, Barbara De Simone, con Nicola Brunialti, Graziamaria Dragani, Armando Vertorano. La scenografia e' di Gaetano e Chiara Castelli, le coreografie di Marco Garofalo, i costumi di Silvia Frattolillo. La regia e' di Roberto Cenci. Ognuno ha cercato nella propria memoria ciò che gli sembrava più affascinante. "Ma oggi all'Ariston credo ci sia poco da rivoluzionare".

Quanto alla probabile coppia Conti-De Filippi a Sanremo, scherza: "Si ripercorrono i sempiterni calli: Maria è stata ospite del mio festival nel 2009, si è emozionata, si è divertita".

L'attesa è ormai terminata, mercoledì 11 gennaio Paolo Bonolis sarà su Canale 5 con Music, il Sanremo di Mediaset.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato