Sport

Calciomercato Inter: via anche Kondogbia

Calciomercato Inter: via anche Kondogbia”

L'Inter, dunque, continua a sfoltire la sua numerosa rosa. Dopo le cessioni di Felipe Melo è Stevan Jovetic, gli indiziati a lasciare Milano sono i soliti.

L'Inter non vuole fermarsi al solo acquisto di Roberto Gagliardini e starebbe pensando a un piano per arrivare ai due giocatori del Wolfsburg Ricardo Rodriguez e Luiz Gustavo. Andrea Ranocchia, Davide Santon, Yuto Nagatomo, Rodrigo Palacio sono i più papabili, ma potrebbe rientrare nella lista dei partenti anche il centrocampista Kondogbia.

Non è oramai un mistero che tra gli obiettivi di calciomercato dell'Inter per questa sessione di gennaio o per la prossima estate ci sia il terzino svizzero del Wolfsburg Ricardo Rodriguez.

Kondogbia piacerebbe anche ad altre squadre.

A confermare la presenza di una preferenza del giocatore per i nerazzurri è stato anche il suo procuratore Gianluca Di Domenico, intervenuto ai microfoni di Radio CRC: "In questo momento è concentrato sulla Bundesliga, ma allo stesso tempo è innegabile che l'interesse della Serie A nei suoi confronti c'è da sempre ed anche in questo momento".

Geoffrey Kondogbia, classe 1993, non è mai riuscito a convincere appieno la dirigenza del Biscione, alternando continuamente prestazioni scarse a buone performance.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato