Esteri

Calciomercato Napoli, ag. Giaccherini: "Fiorentina? Non lo escludo"

Calciomercato Napoli, ag. Giaccherini:

Napoli-Spezia 3-1. Missione compiuta: i partenopei si qualificano per i quarti di finale e possono sedersi comodamente sul divano ad aspettare chi tra Fiorentina e Chievo Verona sarà ospitata al San Paolo nel turno successivo di coppa.

Le indicazioni fornite dalla gara di Coppa Italia possono e devono essere utili.

Infine, la gestione delle gare che a volte lascia un po' a desiderare e complica le partite: "Abbiamo difficoltà nella gestione delle partita è vero, quando abbassiamo i ritmi diventiamo più vulnerabili, ultimamente pur concedendo poco agli avversari, subiamo gol, quindi è una cosa da migliorare".

Centoventiquattro minuti giocati in un intero girone di andata sono un bottino troppo magro per soddisfare squadra e giocatore, al di là di un iniziale infortunio è evidente che Giaccherini non abbia trovato la sua collocazione ideale nel sistema di gioco di Maurizio Sarri. Ha segnato su movimento alla Callejon. Sono sempre a disposizione.

E' il caso di Emanuele Giaccherini e Marko Rog , poco utilizzati fin qui da Sarri ma che contro i liguri si sono presi le luci della ribalta con un secondo tempo di ottima fattura. Allegri dice chiaramente che nella sua Juventus può andare in panchina anche Higuain e valga questo come regola per lo stesso Napoli.

A Radio CRC è intervenuto l'agente di Emanuele Giaccherini Giulio Marinelli, rilasciando alcune dichiarazioni: "Siamo stati molto contenti per la prima partita da titolare e per il primo gol di Emanuele con la maglia del Napoli: è stato un bel gol, ed Emanuele è il primo ad essere soddisfatto".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato