Intrattenimento

Claudia Gerini: la verità sulla separazione da Zampaglione COMMENTA

Claudia Gerini: la verità sulla separazione da Zampaglione COMMENTA”

Claudia era stata colta dai paparazzi in teneri atteggiamenti con Andrea Preti, ex concorrente dell'Isola dei Famosi.

Spuntano, intanto, retroscena clamorosi sulla fine della relazione tra l'attrice e il cantante.

E mentre Claudia Gerini si prende una pausa di riflessione, Andrea Preti ha trovato un prezioso alleato nella mamma dell'attrice, Tania: il settimanale Chi pubblica infatti le immagini dell'attore mentre passeggia per Roma con la mamma di Claudia e si confida con lei. È Claudia Gerini a svelarlo proprio al settimanale Chi, in edicola domani. Dopo le foto rubate di Andrea Preti e Claudia Gerini pubblicate da Chi la splendida attrice ha messo a tacere il gossip rivelando che tra lei e Federico Zampaglione l'amore è finito da tempo e che nessuno dei due ha tradito l'altro.

Andrea Preti l'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. "Il nostro unico obiettivo insieme è quello di crescere la nostra bimba e vivere in armonia".

Niente di più lontano dalla realtà: la coppia, dopo una lunga relazione - durata più di un decennio, dalla quale è nata anche la piccola Linda che oggi ha 7 anni - si è detta addio già da un anno. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amore.

A farle eco, proprio dalla pagina ufficiale dei Tiromancino, arriva proprio il post di Federico Zampaglione, che conferma gli ottimi rapporti tra i due: "Amici per sempre". Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. - dichiara l'attrice, confermando le parole scritte qualche giorno fa su Facebook. "Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato