Sport

Coppa Italia, Napoli-Spezia: la presentazione

Coppa Italia, Napoli-Spezia: la presentazione”

Chi vince tra Napoli e Spezia affronterà nei quarti di finale la vincente di Fiorentina-Chievo, in campo domani pomeriggio. Ma di questi tempi a Napoli c'è ancora Gabbiadini, terzo gol in tre partite, e i conti con lo Spezia sono chiusi in avvio di ripresa. Un difensore grazie al quale anche Kalidou Koulibaly - assente per la Coppa d'Africa - è riuscito ad elevare il suo rendimento diventando una certezza per la formazione di Maurizio Sarri.

NAPOLI-SPEZIA CONSIGLI SCOMMESSE PRONOSTICI QUOTE COPPA ITALIA - Ci aspettiamo, quindi, un'affermazione del Napoli, che ha bisogno di dare continuità alla vittoria contro la Sampdoria e di continuare la propria marcia anche in Coppa Italia, viste le difficoltà di una rimonta sulla Juventus in campionato.

Finalmente dall'infermeria arrivano belle notizie, con Errasti tornato in gruppo e che sarà tra i convocati, mentre gli altri infortunati sono vicinissimi al rientro, ad eccezione di Okereke che ha bisogno di qualche tempo in più.

Spezia (3-4-1-2): Chichizola; Terzi, Valentini, Ceccaroni (66' Pulzetti); Migliore, Deiola, Maggiore, De Col; Piccolo (66' Granoche); Baez (73' Mastinu), Piu. All. Si gioca alle ore 21 di oggi martedì 10 gennaio 2017 al Fuorigrotta (San Paolo).

QUI SPEZIA - La compagine ospite guidata da mister Di Carlo è giunta agli ottavi di finale dopo aver eliminato, nei turni precedenti, il Modena e successivamente due squadre di Serie A, ossia Udinese e poi il Palermo. È l'1-1. È uno Spezia in grande forma: al 38' De Col aspetta troppo a concludere e all'altezza del dischetto si fa soffiare il pallone, mentre al 39' un bel diagonale di Piu viene respinto da Rafael.

In attesa dell'inizio della partita, sarà uile per i tifosi partenopei apprendere che la sfida Napoli-Spezia sarà trasmessa, a partire dalle ore 21.00, su Raidue.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Arruolabile Pavoletti: il nuovo acquisto era già in panchina sabato sera ma questa volta Sarri dovrebbe concedergli un cameo nel secondo tempo.

ESORDIO PER PAVOLETTI - A questo punto è solo normale amministrazione per un Napoli che tiene bene il controllo palla.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato