Sport

Gonzalo Higuain e il ritorno al San Paolo: "Sarà emozionante"

Gonzalo Higuain e il ritorno al San Paolo:

"Mi sono lasciato bene con Sarri e la squadra". Peccato che diversi mesi il fratello e manager del Pipita proprio in riferimento alla Juve e alla disparità di trattamento col Napoli affermò: "Se giochiamo senza arbitro forse possiamo vincere lo scudetto". Cerco sempre di rispettarli perché so che arbitrare non è facile, spesso però mi arrabbio se una decisione non mi va giù, è vero, dovrei migliorare sotto questo aspetto.

"La Juventus ti trasforma in una macchina da guerra, il segreto è la fame di chi ha già vinto tutto". Sono bastati pochi mesi a Gonzalo Higuain per capire che aria tira a Vinovo.

In una lunga intervista pubblicata da Tuttosport, l'attaccante bianconero si rivolge a Messi, che non ha ancora rinnovato coi catalani e che, secondo la stampa, potrebbe lasciare il Barcellona: "Certo che consiglierei a Messi di venire qui, è un torneo tosto, soprattutto a livello difensivo. Allenarsi con Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli e gli altri difensori è ogni giorno una bella prova: confrontarsi con i più forti ti migliora". Siamo primi in campionato, abbiamo superato il turno in coppa Italia e siamo agli ottavi di Champions. Higuain esalta il connazionale e non ha dubbi: "Lo vedo sereno, non è disturbato dalla situazione".

La coppia esplosiva HD con Dybala: "Paulo deve stare tranquillo". Ha la qualità per farlo, ma si deve mantenere alla grande. Migliorerà ancora di più: può diventare tanta roba, un giocatore fortissimo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato