Intrattenimento

I bastardi di Pizzofalcone, cast

I bastardi di Pizzofalcone, cast”

Ma anche una città in cui bisogna convivere con la follia, la rabbia, il rancore, la vendetta, la passione ... L'ispettore e la sua squadra si metteranno subito al lavoro, sul posto sopraggiungeranno, da subito, Lojacono e Aragona che inizieranno a mostrare sospetti verso tutti gli inquilini dell'immobile. Nel cast, ricordiamo, nomi importanti come quello di Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo, Tosca D'Aquino, Antonio Folletto, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Ginafelice Imparato.

Certo è che le aspettative sono alte, terreno di dibattito caldo e la scrittura di De Giovanni molto cara al pubblico italiano: riuscirà quindi la prossima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone ha conquistre i telespettatori Rai?

Gea Martire, sua amica e collega, l'ha ricordata con queste belle parole: "Ieri sera è andata in onda la puntata dei Bastardi di Pizzofalcone che ho interpretato accanto a Lucia Ragni, scomparsa subito dopo la fine delle riprese". La Napoli degli antichi palazzi aristocratici e delle case modeste, quella di un popolo che fa di tutto per vivere onestamente.

Il commissariato di Pizzofalcone che si trova a Napoli fra i quartieri spagnoli, viene chiuso dalla questura dopo aver scoperto che alcuni agenti della squadra sono stati arrestati con l'accusa di corruzione.

I Bastardi di Pizzofalcone serie tv ruota intorno al commissariato di polizia di Pizzofalcone.

Nella seconda puntata, che potrete vedere intera in replica attraverso il sito internet di streaming su Rai Play, il Commissario Lojacono dovrà vedersela con un nuovo caso: due anziane donne dell'aristocrazia di Napoli, sono testimoni dell'uccisione del loro autista. Le indagini condotte da Lojacono e il suo team rivelano un passato malavitoso della vittima e un collegamento diretto dell'omicidio con altre morti. Alla prima è intervenuto anche Sebastiano Maffettone, consigliere alla Cultura del governatore Vincenzo De Luca: "Napoli si riconferma come location perfetta, sempre più selezionata e richiesta". Ma un altro omicidio, legato al primo ed anche ad altri avvenuti in passato, aprirà nuovi scenari.

Per rivedere in replica streaming ufficiale Rai Replay I Bastardi di Pizzofalcone ecco tutti i link che vi servono, e buona visione!



Сomo è

Ultimo




Raccomandato