Scienza

I primi dispositivi pieghevoli di Samsung: Galaxy X1 e X1 Plus

I primi dispositivi pieghevoli di Samsung: Galaxy X1 e X1 Plus”

Questo secondo un rapporto del sito coreano theinvestor.

Nelle ultime ore, però, è stato diffuso un nuovo rumor, proveniente questa volta da Phanandroid, all'interno del quale si sostiene che la presentazione avverrà a New York il giorno 18 aprile 2017, e la commercializzazione, dunque l'uscita, sarà il medesimo giorno.

Tuttavia, nonostante ciò, Samsung continua ad essere un marchio molto importante nel settore e gli investitori non sembrano aver perso fiducia nel colosso sud-coreano, e restano convinti del fatto che si riprenderà.

Tra le novità che potrebbero esserci sul nuovo Samsung S8 e sull' S8 Puls cìè Viv, l'assistente vocale: si tratta di una funzione simile a quella di Siri della Apple. Partiamo dal design molto innovativo, lo schermo occuperà quasi tutta la superficie e sarà curvo sui lati. Se le indiscrezioni risultassero vere, sarebbe possibile collegare l'S8 con o senza fili a mouse, tastiera, monitor al fine di utilizzarlo proprio come un computer. Dovrebbe arrivare in due versioni.

Per quanto riguarda l'hardware avrà 8 GB di Ram, processore Snapdragon 835, fotocamera frontale da 8 megapixel e posteriore da 12. Per sfruttare tutta l'attenzione mediatica del Mobile World Congress l'azienda starebbe sperando di riuscire a portare e a presentare alcuni esemplari di Galaxy S8, in modo da poter sfruttare tutta l'attenzione ed i giornalisti mondiali di quel momento. La società coreana, infatti, ha dovuto far fronte al caso del Galaxy Note 7, il phablet top di gamma poi ritirato dal mercato a causa del difetto di fabbricazione della batteria che ne provocava l'esplosione, al punto che gli asiatici sono stati addirittura costretti a ritirarlo dal mercato.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato