Scienza

IPad Pro, nuovi modelli di fascia alta con display da 10

IPad Pro, nuovi modelli di fascia alta con display da 10”

Giungono nuove indiscrezioni, quasi delle conferme, sul conto dei rinnovati iPad Pro di Apple, attesi per la prossima primavera. Da sottolineare infine che non si tratta del successore di iPad Mini 4 rilasciato nel mese di settembre del 2015.

Chi aspetta il nuovo iPad si prepari a una lunga e difficile scelta perché pare proprio che i nuovi modelli saranno tre. Grandezza della scocca e spessore, tuttavia, dovrebbero rimanere identici ai classici esemplari da 9.7: merito, infatti, dell'inclusione di uno schermo borderless, capace di estendere la superficie di visione senza ingrandirne il prodotto. Non è però tutto, poiché il modello più piccolo potrebbe essere anche offerto al pubblico a un prezzo accattivante: Cupertino avrebbe pensato a un classico iPad, quindi privo delle feature di un Pro da 9.7 pollici, da proporre come modello "low cost" per la linea.

"Sosteniamo che il modello da 12,9 pollici costituirà la seconda generazione dell'attuale iPad Pro da 12,9 pollici, mentre il modello da 10-10,5 pollici sarà quello dim fascia alta con un design a cornice più sottile; il modello da 9,7" costituirà l'opzione a basso costo. In particolare, il modello a prezzo ridotto dovrebbe aiutare il gruppo a recuperare sul fronte del market share, mentre l'esemplare borderless potrebbe rappresentare il nuovo flagship della linea. Secondo l'analista i nuovi modelli di iPad Pro da 12,9 pollici e da 10 pollici dovrebber essere basati, come di consueto per Apple, su una versione potenziata del chip A10 presente in iPhone 7, cui verrà probabilmente assegnato il nome di A10X.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato