Intrattenimento

Isola Dei Famosi 2017: Concorrenti e quando inizia

Isola Dei Famosi 2017: Concorrenti e quando inizia”

Polemica all'Isola dei Famosi a poche settimane dall'inizio.

Di sicuro, visto che sono stati resi noti i loro nomi, ci saranno Wanna Marchi e Stefania Nobile.

Insomma si preannuncia un'edizione dell'Isola dei famosi 2017 davvero scoppiettante.

Era inevitabile - e probabilmente desiderato dagli autori - che la presenza di Wanna Marchi e Stefania Nobile all'Isola dei Famosi 2017 avrebbe smosso una gran quantità di polemiche, che possono solo far bene agli ascolti che il reality show registrerà nel corso delle sue puntate. La location è quella dell'Honduras: sarà in questo posto paradisiaco che si svolgerà la vita dei naufraghi.

"Non provo risentimento verso nessuno - interviene la Marchi - Nemmeno per 'Striscia la notizia', che ha dato il via all'operazione 'Tapiro di sale' su cui si è poi basata l'inchiesta giudiziaria (...) Abbiamo bisogno di raccontare chi siamo: due persone pulite e libere con tanto di passaporto e documenti in regola".

Stefania vorrebbe che la madre non fosse più ricordata come la "regina delle truffe".

Mamma e figlia sono state le primissime concorrenti a essere confermate per la nuova edizione dell'Isola dei famosi. Abbiamo fatto nove anni e passa di carcere. "Volete darci la pena di morte?", proseguono.

Siamo sinceri: noi sappiamo e conosciamo tutti i nostri errori. Antonio Ricci, attraverso delle interviste fatte in giro per le strade italiane, ha fatto emergere un forte e tuttora vivo risentimento verso le due. Nessuno ci vuole dare lavoro. Io e mia figlia lì siamo nate e lì moriremo. "Il male sta negli occhi di chi vuole vederlo a tutti i costi".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato