Italia

Isola dei Famosi 2017, quando inizia: la data della prima puntata

Isola dei Famosi 2017, quando inizia: la data della prima puntata”

Secondo alcune indiscrezioni la Marcuzzi non avrebbe gradito la sostituzione dell'inviato. Manca solo di scoprire il nome di tutti i naufraghi (anche se qualcuno già lo conosciamo).

ANTICIPAZIONI L'ISOLA DEI FAMOSI 2017: I concorrenti del programma sono da sempre la notizia più cercata dai fans, quest'anno due personaggi potrebbero spaccare l'opinione pubblica, si tratta di Wanna Marchi e sua figlia Stefania.

Queste le parole di Stefania Nobile in difesa di sua madre: "Sogno di restituire una dignità a mia madre - spiega Stefania Nobile - Non voglio che la gente la ricordi prima come la regina delle televendite, poi come la regina delle truffe".

Curiosi di sapere chi è Wanna Marchi per la TV italiana, cosa ha fatto e quali sono le curiosità riguardo la sua vita? Madre e figlia furono condannate in via definitiva nel 2009 per "bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa a seguito di trasmissioni televisive in cui si raggiravano i telespettatori". Lui intanto si gode il momento fortunato. Va detto infatti che Alessia Marcuzzi ha avuto una grande pazienza con Mara Venier perchè se da un lato, il pubblico ha apprezzato la zia Mara, dall'altro stare attenti a ogni sua parola con la paura che rivelasse segreti e simili, non deve esser stato molto semplice per la conduttrice dell'Isola dei famosi. "Non auguro a nessuno di cadere all'inferno - aggiunge -, chiedere una mano e non trovare nessuno che te la tenda. Il male sta negli occhi di chi vuole vederlo a ogni costo".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato