Finanza

Juventus, Marchisio a Jtv: "Possiamo arrivare in fondo a tutte le competizioni"

"Non portare a casa il primo trofeo della stagione non è stato bello, è un rammarico importante, però dobbiamo guardare quanto di positivo è stato fatto, con record su record, trofei vinti e un titolo di Campioni d'inverno conquistato in anticipo che ci porta ad iniziare questo 2017 con grande fiducia e grande voglia di continuare".

"Del resto, Donadoni ci ha sempre messo in difficoltà, bisogna ricordare che il nostro ultimo pareggio (nello scorso campionato, ndr) è stato proprio con il Bologna".

Il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, "Il mio 2016 è stato un anno agrodolce, per via del mio lungo infortunio e per come si è concluso l'anno solare, anche se questo è stato l'unico neo". Bilancio in campionato? A differenza di quello precedente siamo partiti molto bene. "Il Bologna alla ripresa non sarà facile, non è mai facile disputare il match dopo la sosta". A proposito di questa competizione, siamo soddisfatti del sorteggio, perché sicuramente si potevano incontrare squadre, almeno sulla carta, più forti.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato