Sport

Lazio-Atalanta, probabili formazioni: torna Felipe Anderson

Lazio-Atalanta, probabili formazioni: torna Felipe Anderson”

La fortuna bisogna cercarla, a Milano contro l'Inter abbiamo affrontato un super Handanovic e domenica abbiamo fatto i conti con una grande prestazione di Festa. Gara ostica, difficile. Contro una delle rivelazioni di questo campionato. Allenatore: S. Inzaghi. Squalificati: nessuno. Fa piacere avere una buona classifica, ma lavoreremo ancora meglio per crescere. "Contro il Crotone abbiamo giocato bene, ma commesso anche qualche errore che contro Juve o Napoli sarebbero stati fatali".

"Sarà uno scontro diretto. Secondo la classifica, Lazio-Atalanta è uno scontro al vertice".

Sulla squadra che scenderà in campo. Alle spalle dell'unica punta Ciro Immobile, invece, agiranno Milinkovic-Savic e molto probabilmente Luis Alberto, alla seconda partita consecutiva da titolare dopo la prova opaca contro il Crotone.

Successivamente il tecnico ha risposto all'affermazione dell'ex Berisha, il quale ha dichiarato di essere sicuro della vittoria della Dea: "Se lo chiedete a me, sono convinto anch'io di vincere". Il 3-4 del match d'andata a Bergamo sembra lontano anni luce, ora le due formazioni hanno un'identità ben precisa e non a caso sono rispettivamente la quarta e la sesta forza del campionato. Cataldi ha chiesto di poter giocare con continuità.

LAZIO (3-4-2-1): Marchetti; Bastos, de Vrij, Radu; Felipe Anderson, Biglia, Parolo, Lulic; Milinkovic, Luis Alberto; Immobile. Non saremo più una sorpresa, non lo sarà neanche l'Atalanta.

Qui Lazio: Inzaghi recupera Lulic e Felipe Anderson dalle rispettive squalifiche. Sono contento d'avere dei centrali difensivi affidabili. "Hoedt ha fatto un'ottima partita col Crotone, domani però cambieremo qualcosa e tutti devono farsi trovare pronti". Così Inzaghi in conferenza stampa. E' un giocatore nostro, un professionista, ha trovato spazio quando è stato chiamato in causa.

Djordjevic domani ci sarà: "Negli ultimi giorni si è allenato bene, molto determinato". Di fronte alla squadra allenata da Simone Inzaghi si schiererà infatti la sempre più sorprendente Atalanta che Gasperini è riuscito a portare tra le migliori d'Italia, gruppo giovanissimo capace finora di creare problemi a tutta la Serie A.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato