Scienza

Lutto a 'Uomini e Donne', è morto Mario Carducci del trono Over

Lutto a 'Uomini e Donne', è morto Mario Carducci del trono Over”

Luca Rufini ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si difende sui social da un gossip falsificato che sostiene un suo flirt con la bonas di Avanti un Altro niente meno che l'ex isolana Paola Caruso.

Mario Carducci è stato uno dei protagonisti del trono over, la categoria che Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del programma Uomini e Donne, ha voluto introdurre nella trasmissione per dare maggiore spazio agli amori non più giovanissimi. "Io non esco più di casa, ho l'ansia" dice il romano.

Ogni volta che la faceva arrabbiare lei lo insultava in napoletano e lui nemmeno capiva, ma quelle parole se le ripeteva in continuazione e non riusciva ad avercela con lei. La scelta, però, è stata trasmessa solo nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. Il tentatore che fece breccia nel cuore di Georgette Polizzi a Temptation Island ha appena concluso il suo particolare percorso come tronista, giungendo ad una scelta: Ginevra Pisani. Si sentivano di tanto in tanto, ma negli ultimi tempi non aveva una compagna.

Dopo le parecchie voci che sono circolate sulla partecipazione della coppia all'interno del reality show L'Isola dei famosi, arriva finalmente la verità. "Tu c'eri sempre, mi hai sempre aiutato". Dure accuse alle quali D'Angelo ha risposto mostrando, invece, di essere realmente preso da Ginevra. Nonostante la commozione sia davvero poca, nello studio fioccano i petali di rosa rossi!

Ricordiamo che Sonia Lorenzini ha 27 anni e lavora come barista nella città di Mantova, approdata nella passata stagione come corteggiatrice al programma di Canale 5 ed ora la nuova tronista in cerca del vero amore.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato