Intrattenimento

Malore per Maria De Filippi: annullate le registrazioni di U&D e Amici

Malore per Maria De Filippi: annullate le registrazioni di U&D e Amici”

Le registrazioni di Uomini e Donne e di Amici sono state annullate a causa di un malore di Maria De Filippi. In studio era tutto pronto i tronisti in carica Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini con corteggiatori al seguito hanno atteso l'arrivo di Maria che però non ce l'ha fatta e ha scelto di ritirarsi.

Su Twitter un utente ha chiesto se fosse vera o no la notizia del malore avuto da Maria De Filippi e la conduttrice di Sanremo 2017 ha ben pensato di rispondere in prima persona a chi - ingiustificatamente - ha parlato di un suo possibile problema di salute. Non si conosce, per ora, l'entità del malessere accusato da Maria.

'Caro Trash, con l'avvicinarsi di Sanremo, come dice qualcuno a me vicino, la mamma dei cretini è sempre incinta. Infatti anche nella conferenza stampa del Festival di Sanremo è apparso molto stanca. che riguarda la presentatrice di Uomini e donne oppure se sia rimasta vittima del virus influenzale che in questi giorni sta mietendo numerose vittime nel nostro Paese. Ma tali notizie sono state smentite poche ore fa dalla stessa interessata, attraverso un ironico quanto duro messaggio che la conduttrice ha lasciato attraverso il suo sito Wittytv: Maria De Filippi ha infatti palesato, riferendosi a tutti coloro che hanno riportato la falsa notizia, che con l'avvicinarci di Sanremo, le mamme dei cretini è sempre incinta. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici'.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato