Intrattenimento

"Maria de Filippi colpita da malore", e lei risponde così -Guarda

MDF", ha scritto De Filippi, aggiungendo poco dopo un secondo post, stavolta dal suo account 'Maria De Filippy', annunciato come 'comunicato bis', che recita: "P.S.: Le gufate contro di me non funzionano perché sono una dea.

Su Twitter un utente ha chiesto se fosse vera o no la notizia del malore avuto da Maria De Filippi e la conduttrice di Sanremo 2017 ha ben pensato di rispondere in prima persona a chi - ingiustificatamente - ha parlato di un suo possibile problema di salute.

Un malore ha colpito la conduttrice Maria De Filippi nelle scorse ore. Sempre secondo le ultime news di gossip, la registrazione della puntata odierna di Uomini e Donne, ovvero il Trono Classico, sarebbe stata spostata a domenica 15 gennaio 2017, ma Queen Mary ha dato appuntamento già per domani, sabato 14 gennaio 2017, in occasione della registrazione di Amici 16.

Insomma, Maria De Filippi sarebbe viva e vegeta e bella carica, a giudicare dalla smentita scritta da lei sul profilo social di Witty TV. Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplichino.

A quanto pare il malessere della conduttrice di Uomini e Donne non è grave sembra essere dovuto all'influenza anche se c'è chi sostiene che la De Filippi sia sottoposta ad un eccessivo stress professionale visto che presenzia in toto ad ogni sua trasmissione.

La notizia immediatamente ha fatto il giro dei social e tutti ora si stanno chiedendo che cosa sia successo realmente a Maria De Filippi. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici'.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato