Intrattenimento

Maria De Filippi spaventa i fans: malore per la conduttrice

Maria De Filippi spaventa i fans: malore per la conduttrice”

Un malore per Maria De Filippi prima di registrare le puntate di oggi 13 gennaio della popolare trasmissione di Uomini e Donne su Canale 5.

Il 13 gennaio 2017 molte news di Uomini e Donne hanno parlato dell'annullamento della registrazione del trono classico a causa di malore avuto da Maria De Filippi, la quale si era trovata costretta ad annullare l'appuntamento col suo talk show. Una voce del genere non può rimanere confinata tra pochi utenti e infatti in poche ore ha assunto le 'sembianze' di una vera e propria notizia, mandando in apprensione i numerosissimi fan della conduttrice, volto di punta di Mediaset. Al momento non si sa ancora cosa sia successo ma sembra che la macchina di Uomini e Donne tornerà a lavoro domenica 15 gennaio.

Per adesso è tutto, se desiderate rimanete informati con tutte le ultime news su Maria De Filippi, restate sintonizzati con noi di blogdicultura. Sembrerebbe che la conduttrice abbia avuto un malore questo venerdì pomeriggio, motivo per cui sarebbero state annullate le registrazioni delle puntate dei suoi programmi.

E in Rete qualcuno ha anche ipotizzato che alla base di tale decisione ci potesse essere il virus influenzale che nell'ultimo periodo sta mettendo a letto milioni di italiani. Questa è stata la notizia di oggi che è circolata sul web e sulle migliori testate di gossip nella rete, l'allarme si era propagato tra i follower ed i fan della primadonna delle reti Mediaset.

Maria De Filippi ha poi continuato, affermando che sotto Sanremo pare proprio che la tipologia di queste mamme e di queste gravidanze si moltiplicano. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato