Intrattenimento

Maurizio Lastrico a DiMartedì al posto di Crozza (Video 10 gennaio)

Maurizio Lastrico a DiMartedì al posto di Crozza (Video 10 gennaio)”

Una delle novità del programma, che forse non sarà particolarmente piaciuta al pubblico di La7, è stata l'assenza del comico Maurizio Crozza e della sua copertina satirica, che nel corso della stagione precedente ha aperto tutte le puntate di DiMartedì.

Questa sera Giovanni Floris conduce la nuova puntata diMartedì in onda in diretta streaming su La7 a partire dalle 21:10 (link).

Il nuovo show del ligure è stato anticipato da un promo postato sulla pagina Facebook del canale Nove, ma ancora non si sa ancora di preciso la data di inizio della trasmissione. Un in bocca al lupo sentito per il conduttore verso quello che è stato un collaboratore per diversi anni.

Torna oggi nella prima serata di La 7 il programma di approfondimento politico "Di Martedì" condotto da Giovanni Floris. Usciamo, tutti via", e ancora: "La Raggi non sa far niente.

Immancabile e attesissima, la copertina di Maurizio Crozza, che come sempre delizierà i telespettatori con la sua comicità pungente, con le imitazioni dei principali personaggi politici del momento. Il conduttore ha annunciato l'addio del comico, augurandogli però buona fortuna, ma non ha spiegato le motivazioni dell'abbandono di Crozza: 'Ora dovremmo fare tutto da soli, ma voglio fare un in bocca al lupo al nostro Maurizio, che non sarà più con noi'.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato