Sport

Milik, Visita di Controllo a Villa Stuart domani

Milik, Visita di Controllo a Villa Stuart domani”

Poi la palla passerà a Sarri che potrà tornare a puntare sul suo bomber polacco.

Milik sarà visitato a Villa Stuart dal professor Mariani, che aveva eseguito l'intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro rotto mentre era impegnato con la nazionale polacca. In ogni caso, ci siamo: se non dovesse essere la prima di ritorno, sarà San Siro nella notte dello scontro diretto con il Milan.

Il Napoli ha in rosa Leonardo Pavoletti, arruolabile già contro lo Spezia (decisamente troppo rischioso l'esordio casalingo contro la Samp).

Il calvario quindi sta per finire, e Arkadiusz Milik potrà gettarsi definitivamente alle spalle l'infortunio che lo ha costretto a diversi mesi di stop, patito lo scorso 8 ottobre durante Polonia-Danimarca valevole per le qualificazioni mondiali.

Qualora Mariani dovesse reputare Milik recuperato, l'attaccante acquistato in estate dall'Ajax sarebbe addirittura potenzialmente convocabile per il prossimo match di campionato contro il Pescara: "Spetterà all'allenatore decidere", precisa il chirurgo. - Milik potrà rientrare nell'area tecnica. Il giocatore verrà sottoposto a una valutazione funzionale: "effettuerà una serie di test, di natura ortopedica, in palestra e sul campo e verrà fatta anche una risonanza".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato