Italia

Pescara, si ferma Campagnaro: trasferta a Napoli a rischio

Pescara, si ferma Campagnaro: trasferta a Napoli a rischio”

Domani si torna nuovamente in campo per disputare la 20esima giornata del campionato di serie A. Al San Paolo si affronteranno Napoli-Pescara. I favori dei pronostici sono ovviamente tutti dalla parte dei partenopei, che nei 14 precedenti hanno visto portare a casa per ben 10 volte l'intera posta in palio, mentre i restanti 4 incontri si sono conclusi tutti in parità.

Il terzino destro di Oddo, una delle poche note liete della stagione, ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra in allenamento. La corsia difensiva destra sarà occupata dal solito Hysaj. A centrocampo, invece, Jorginho e Allan vincono il ballottaggio con Diawara e Zielinski. In attacco ancora tridente leggero con Insigne, Mertens e Callejon.

Qui Pescara - Uomini contati per Oddo.

Da registrare l'uscita anticipata dal terreno di gioco durante la prima frazione di gioco per Hugo Campagnaro e Davide Vitturini causa risentimento muscolare. Dubbio Fornasier, che proverà a recuperare.

In difesa dovrebbe trovare spazio il primavera Delli Carri, il quale formerà il terzetto difensivo con Coda e Stendardo. In mediana Benali, Bruno (o Verre) e Memushaj. Gilardino è una punta centrale, l'elemento che ci è mancato in questo momento: quello che ci interessa è che faccia qualche gol.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato