Italia

Prof. Mariani: "Milik? Vi spiego quando rientrerà"

Prof. Mariani:

Per questo motivo l'ansia del ritorno di Milik è stata decisamente mitigata. Domani, invece, il professor Mariani ha un appuntamento che i tifosi del Napoli hanno segnato con un circoletto rosso nel calendario.

La visita di controllo è prevista per le ore 12.00 e comprenderà, come anticipato dal professor Mariani, oltre alla risonanza magnetica anche diversi test: "Domani, a Villa Stuart, effettueremo la visita di controllo a Milik". Milik avrà un programma preciso, dovrà effettuare una serie di test ortopedici in palestra e sul campo.

"Qualora i test dovessero dare risposte positive - aggiunge il Prof". Il reinserimento dovrà essere graduale ma costante, per permettere a Milik di rientrare in piena forma senza dover rischiare altri traumi. Potrà, in sostanza, allenarsi con il gruppo.

Sarà un giovedì fondamentale in casa azzurra: il bomber polacco si recherà a Roma, sperando di ottenere il via libera con cui poter lavorare insieme alla squadra dopo la rottura del crociato patita l'8 ottobre in Nazionale. "Spetterà poi all'allenatore, Maurizio Sarri, decidere se convocarlo o meno per la gara di campionato".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato