Finanza

Ritrovato Andrea Freccero, il 19enne di Savona scomparso a Barcellona

Ritrovato Andrea Freccero, il 19enne di Savona scomparso a Barcellona”

Freccero, studente dell'Istituto Commerciale Mazzini-Da Vinci di Savona ma residente ad Albisola, era partito per la Spagna con un gruppo di ragazzi (trecento da tutta Italia) con un viaggio organizzato dall'Associazione ScuolaZoo. "Siamo felici di informarvi che Andrea, di cui si erano perse le tracce a Barcellona a partire dal tardo pomeriggio del 30 dicembre, è stato ritrovato dalle autorità locali e sta bene - scrivono sulla pagina Facebook - Andrea è già in hotel insieme alla sua famiglia".

Secondo le primissime informazioni sembra che il giovane sia stato ricoverato a seguito di una aggressione la notte di Capodanno. La comitiva soggiornava a Lloret De Mar, cittadina sulla costa Brava, e aveva deciso di passare a Barcellona la sera del 30 dicembre. Nella notte tra il 2 e il 3 gennaio suo fratello e sua mamma, arrivati nella città catalana per seguire da vicino le ricerche, hanno finalmente avuto suo notizie. Era prevista una serata alla discoteca Catwalk, dove però Andrea Freccero non era stato fatto entrare perché non aveva un abbigliamento consono.

Una denuncia di scomparsa è stata presentata alla polizia spagnola. Il ragazzo nonaveva con sé documenti e cellulare, e soltanto ieri sera si èrisaliti alla sua identità.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato