Scienza

Samsung Galaxy S7 potrebbe ricevere Android 7.0 Nougat il 17 gennaio

Samsung Galaxy S7 potrebbe ricevere Android 7.0 Nougat il 17 gennaio”

Dovrebbe arrivare a fine mese l'atteso rilascio dell'aggiornamento del sistema operativo Android Nougat per il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge.

Come stanno evolvendo le cose? Il servizio clienti afferma infatti che i modelli SM-G935F (Galaxy S7 Edge europei) riceveranno Android 7.0 a partire da martedì 17 gennaio. Qual è al momento lo stato dei lavori in vista del rilascio definitivo?

Il rilascio della versione definitiva di Android Nougat è in corso. Un dato è certo: gli appassionati attendono con ansia questo aggiornamento che potrebbe incentivare l'acquisto dei Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge anche perché il prezzo e le offerte attualmente sono molto convenienti.

Vi è da notare che lo screenshot riporta la scritta "Android 7.0", ma l'azienda coreana aveva dichiarato di voler rilasciare direttamente sul Galaxy S7 Android 7.1.1. Ancora oggi non abbiamo ricevuto alcuna notizia al riguardo, solo oggi è arrivata una indiscrezione in merito all'uscita dell'aggiornamento.

I pochissimi e quindi privilegiati utenti che hanno provato la beta adesso vorrebbero a tutti costi poter ricevere la versione ufficiale di Android 7 Nougat sul nuovo smartphone di Samsung.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato