Scienza

Samsung Galaxy S8: arrivo in Italia un mese prima del previsto

Samsung Galaxy S8: arrivo in Italia un mese prima del previsto”

Ma come sarà il nuovo Galaxy 8?

Si tratta di una sorta di mistero: quando è prevista l'uscita del Galaxy S8 (2017)?

Partendo dalla serie di smartphone Samsung Galaxy A 2017, in Samsung prevedono di vendere 20 milioni di unità.

Notizie decisamente incoraggianti quelle che sono trapelate in Rete oggi per quanto concerne il Samsung Galaxy S8.

Fermo restando che la versione del sistema operativo rilevato a bordo lascia il tempo che trova, visto che - in Cina - si potrebbe essere già giunti al livello dei test di compatibilità tra hardware e firmware diversi, per valutare la miglior combinazione possibile, la medesima fonte - nelle scorse settimane - ha anche precisato che l'esordio sul mercato degli smartphone flessibili di Samsung potrebbe avvenire nel terzo trimestre del 2017 o, non più tardi, agli inizi del quarto trimestre: in quel caso, dovrebbero chiamarsi, semplicemente, Galaxy X e Galaxy X Plus.

Con l'ultimo aggiornamento annunciato durante il mese di dicembre Samsung ha confermato che tutti i Note 7 ancora in circolazione non si sarebbero più accesi una volta scarichi. Semplice: il top gamma non arriverà nei negozi prima di aprile.

Secondo i rumors finora raccolti, il Samsung Galaxy S8 potrebbe offrire un lettore d'impronte ottico, la cui tecnologia sarebbe permessa dall'implementazione dei SoC Qualcomm Snapdragon 835 e Samsung Exynos 9985, entrambi prodotti con processo produttivo a 10 nm. Per quanto riguarda le caratteristiche del nuovo gioiellino di casa Samsung, il Galaxy S8 potrebbe mantenere lo stesso designe dello smartphone di successo S7 Edge, ma dovrebbe essere più sottile, il che rende il corpo telefono più snello e maneggevole. Insomma, ormai si hanno pochi dubbi sul fatto che l'evento apposito sarà organizzato da Samsung a New York, con ogni probabilità il prossimo 18 aprile.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato