Scienza

Samsung Galaxy X, il nuovo smartphone pieghevole in un altro brevetto

Samsung Galaxy X, il nuovo smartphone pieghevole in un altro brevetto”

Forse questa è l'indiscrezione più plausibile, dato che Samsung ha acquisito Harman International Industries per 8 miliardi di dollari, azienda conosciuta dal grande pubblico soprattutto grazie ai marchi di dispositivi audio come Akg e Kardon.

Si tratta di una sorta di mistero: quando è prevista l'uscita del Galaxy S8 (2017)?

Secondo quanto riferisce Webnews "per quanto riguarda la dotazione hardware dello smartphone non ci sono novità, tranne la possibilità di trovare nel Galaxy S8 le stesse batterie del Galaxy Note 7".

I numeri uno di Samsung potrebbero aver scelto il 18 aprile per presentare a New York il nuovo Galaxy S8. A livello estetico, Galaxy S8 dovrebbe presentarsi agli occhi degli utenti con una scocca plasmata attraverso l'utilizzo di vetro e alluminio con una finitura lucida ed un design parzialmente reinventato rispetto alle generazioni attuali.

Samsung S8 ed S8 Plus, le ultime news ad oggi, 9 gennaio 2017

Insomma un progetto decisamente ambizioso quello che si appresta a intraprendere Samsung. Questa sarebbe stata la decisione della Samsung.

Cosa ne pensate da queste poche informazioni? Semplice: il top gamma non arriverà nei negozi prima di aprile.

Per tutto il 2017, Samsung punta a vendere circa 60 milioni di Galaxy S8, il suo prossimo smartphone di punta della linea Galaxy S, nel 2017: "Il gigante tecnologico ha chiesto ai suoi partner la fornitura di parti sulla base di 60 milioni come obiettivo di spedizioni", si legge nel sito.

Display con bordi sottilissimi: secondo molti insider sembra che l'estetica frontale dell'S8 sarà quasi esclusivamente composta dal display, con bordi davvero minimi che farebbe automaticamente escludere un'eventuale versione Edge del modello, anche se è improbabile che sarà questo il caso.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato