Intrattenimento

Sanremo con Giorgia, Mika, Ricky Martin

Sanremo con Giorgia, Mika, Ricky Martin”

Ma il prossimo Festival sarà anche ricco di ospiti d'eccezione.

Maria De Filippi con Carlo Conti: l'annuncio della partecipazione alla conferenza stampa Sanremo 2017.

Chi saranno gli ospiti di Sanremo 2017?

Dopo aver presentato i dettagli della 67esima edizione del Festival di Sanremo, Carlo Conti cede la parola a Maria De Filippi che prova subito a scherzare "Sono venuta qui perché immagino che abbiate passato notti insonni per sapere se ci sarei stata o no" e poi aggiunge "Per me è motivo di orgoglio partecipare al Festival".

"Sono molto onorato del fatto che Maria abbia detto di sì alla co-conduzione - ha detto Conti seduto al fianco della De Filippi - Il più grande ringraziamento va a Maria che ha accettato questo invito e ai vertici Mediaset che ci hanno dato il via libera". Il conduttore e direttore artistico ha poi confermato che nel corso delle prime due serate del 7 e 8 febbraio si esibiranno 11 cantanti alla volta e alla fine di ogni serata gli ultimi 3 in classifica rischiano l'eliminazione e non parteciperanno alla serata delle cover del giovedì. Accanto a quello di Tiziano Ferro, ci saranno altri nomi importanti della musica italiana e straniera. "Spero ce ne saranno altri - ha spiegato infatti Conti durante la conferenza stampa - anche attori hollywoodiani come nelle passate edizioni e in più nello spazio 'Tutti cantano Sanremo' vedremo modelle, modelli, attrici e attori pronti ad alternarsi sul palco a persone comuni per proporre i ricordi personali legati alla kermesse". Durante la conferenza stampa Carlo Conti ha rivelato gli altri superospiti: Giorgia, Mika, Ricky Martin e l'autore dell'hit 'Human', Rag'n'Bone Man.

La conferenza stampa di Sanremo 2017 si è chiusa, poi, su una battuta modaiola.

Per quanto riguarda gli ospiti internazionali, invece, è sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini a lanciare lo scoop sulla presenza al Festival di Ed Sheeran e Stevie Wonder, mentre pare che siano ancora in forse Marco Mengoni e Maurizio Crozza.

In seguito Carlo Conti ha voluto specificare che Maria De Filippi partecipa alla 67esima edizione del Festival di Sanremo a titolo gratuito.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato