Intrattenimento

Star Wars: Episodio VIII, Rian Johnson parla della pellicola

Star Wars: Episodio VIII, Rian Johnson parla della pellicola”

Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della famosa saga fantascientifica, ha ormai fatto il suo ingresso in sala e l'attenzione è rivolta al prossimo capitolo della nuova trilogia inaugurata con Star Wars: il Risveglio della Forza, al momento senza un titolo e conosciuto come Star Wars: Episodio VIII.

La data d'uscita della pellicola è prevista per il 15 Dicembre 2017.

Nell'ultima notizia circa la trama di Star Wars Episodio VIII, vi avevamo detto che il personaggio di Luke Skywalker avrebbe avuto largo spazio e che sul pianeta Ahch-To ci sarebbero stati, a tenergli compagnia, piccoli alieni somiglianti a un Mogway incrociato con un Furby e un pulcinella di mare. "Sta cercando di comprendere questa cosa che si nascondeva dentro di lei, che non sapeva di avere e che solo ora ha mostrato il suo potenziale". Ora queste rivelazioni, non fanno altro che far schizzare l'hype del prossimo Star Wars: Episodio VIII fino alle stelle, quelle stelle in mezzo alle quali, l'ultimo dei Jedi, si era forse nascosto per espiare qualche genere di colpa?

Star Wars: Episodio VIII è scritto e diretto da Rian Johnson, prosegue la storia iniziata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno nel cast di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Star Wars: Episodio VIII è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. Alla produzione si uniscono alcuni dei più grandi talenti dell'industria, tra cui Steve Yedlin (direttore della fotografia), Bob Ducsay (montaggio), Rick Heinrichs (scenografo), Peter Swords King (acconciature e make-up) e Mary Vernieu (direttore del casting USA).



Сomo è

Ultimo




Raccomandato