Intrattenimento

UeD anticipazioni Trono Classico / Sonia Lorenzini, eliminazione di Alessandro Calabrese?

UeD anticipazioni Trono Classico / Sonia Lorenzini, eliminazione di Alessandro Calabrese?”

A seguire il consueto sfogo della Galgani con la redazione: "Io mi meraviglio come riesca ancora a entrare in studio dopo quello che Tina mi dice". Questo video non fu trasmesso durante la puntata che vedeva Lucas a Uomini e Donne solo per evitargli ulteriori situazioni di disagio.

E così si riparte con Maria De Filippi alla ricerca delle coppie di quest'anno e ovviamente ci saranno i nuovi Tronisti, tre in tutto: Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

E' tornato con tutto il suo carico di polemiche il trono over di Uomini e Donne, andiamo a vedere le anticipazioni cosa ci suggeriscono per la puntata di domani, giovedì 12 gennaio 2017, tenendo però ben presente che si tratta di indiscrezioni, poiché non c'è l'ufficialità della messa in onda di dame e cavalieri. Dopo una lunga lontananza e un silenzio social che in queste settimane è stato interrotto solo da messaggi enigmatici, ecco che Nicole e Fabio sono apparsi insieme all'evento Boy London, regalando peraltro un bacio in pubblico che lascia poco spazio ai dubbi. Eleonora Rocchini, corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Oscar Branzani, è tornata ad essere al centro delle critiche. A quanto pare la ragazza è riuscita in quest'ultimo intento, visto che è Claudio D'Angelo l'ha scelta. E Manetti? Per ora sembra interessato ad Astrid e non ha risposto, ma i fans sperano che cambi idea.

Si legge sul sito Witty Tv:"Qui di seguito riportiamo fedelmente parte di una conversazione avvenuta su Instagram tra Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, e un utente dove Lucas parla della sua partecipazione al programma".

Il siparietto dei regali continua con il dono di Tina Cipollari, un quadro che ritrae la dama addobbata con un paio di corna da cervo "Ritrae un periodo della tua vita, quando eri con Giorgio".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato