Intrattenimento

Uomini e Donne 2017: ecco chi sono i nuovi Tronisti

Uomini e Donne 2017: ecco chi sono i nuovi Tronisti”

La redazione del programma, attraverso un video pubblicato su Witty.tv, ha replicato ad alcune dichiarazioni a mezzo social fatte dall'ex tronista Lucas Peracchi. Per Sonia invece una bella consolazione, la proposta di sedersi sul trono in veste di nuova tronista femminile.

"Di tutta questa situazione l'unica cosa che mi interessava era avere la certezza - ha detto l'ex compagna di Alessandro Calabrese a Non succederà più - che la gente capisse chi ha detto la verità e chi ha detto bugie".

Nel filmato il ragazzo ammette di aver fatto il "doppio gioco" nel programma.

"Potete vedere il video in questione QUI". Dopo questo inizio scoppiettante, ora vedremo come proseguirà la sua avventura a Uomini e Donne.

Non è la prima volta in cui tronisti o corteggiatori di Uomini e Donne (voto: 5) mettono in dubbio la veridicità del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi (8). "Ma in che mondo vivi?"

Lutto per il trono over di Uomini e Donne. "Spero meno di 15 hahaha Svegliaaaa è televisione ragazzi svegliaaa magari potessi raccontare TUTTO TUTTO E TUTTO!" Lucas venne smascherato dalla redazione perché confessò di essersi messo d'accordo con la sua corteggiatrice Giulia, già diverse settimane prima dalla scelta. Dopo qualche giorno di riflessione, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di replicare alle parole dell'ex tronista.

Per fugare ogni dubbio, anche se immaginiamo sia difficile che ci possa essere, vi proponiamo una parte del video live (volutamente non montato e privo di tagli) dove Lucas si racconta.

Alla fine del video si legge che il video viene interrotto per evitare "ulteriori disagi" allo stesso Lucas.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato