Intrattenimento

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over, Gemma e Giorgio ci riprovano?

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over, Gemma e Giorgio ci riprovano?”

"Con Lidia è finita tre anni fa".

Le parole che Lucas Peracchi ha pronunciato nei confronti di Uomini e Donne, sebbene semplicemente in risposta ad un commento su Instagram, potrebbero causare seri problemi all'ex tronista.

Nella giornata di ieri, sul sito di Witty Tv, lo staff ha condiviso un video, privo di tagli e volutamente non montato, in cui il tronista si confessa subito dopo l'ultima puntata che lo aveva visto protagonista.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno ancora insieme?

Manetti ha dunque lasciato intendere che Gemma avrebbe rivelato alcuni dettagli intimi della loro storia, ma la Galgani ha risposto negando con fermezza: "C'è qualcuno che ha messo in mezzo delle cose riportate in modo inadeguato". L'ex concorrente del Grande Fratello 14 ha poi aggiunto: "Ci eravamo lasciati, sì, ma da tre settimane, quindi devi avere anche il tempo di metabolizzare la cosa, non puoi passare da una convivenza ad andare in un programma per trovare l'amore". "Io vorrei un po' di comprensione", dice la Galgani che non capisce il comportamento ambiguo di Giorgio: "In una puntata mi attacca e in un'altra mi dice cose carine". A quanto pare le coppietta felice continua a viversi la relazione nella più estrema serenità.

"Lidia sa benissimo che, come le ho detto a novembre, io non la amo più". Ha parlato delle sue fragilità e di un passato non proprio roseo a causa di una malattia che oggi però è per fortuna solo un lontano ricordo. Tra notevoli salti temporali tra registrazioni e vita reale, si fa un poco di difficoltà a rimettere in piedi tutti i tasselli ma, in questo nuovo articolo ci concentreremo sulla registrazione di martedì. "Trovo che Sonia Lorenzini sia una bellissima ragazza, caratterialmente è molto affine a me". "Ha sentito una verità distorta rispetto a quello che è successo".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato