Intrattenimento

Uomini e Donne: Gemma Galgani ha una nuova fiamma?

Uomini e Donne: Gemma Galgani ha una nuova fiamma?”

I due ragazzi si sono conosciuti durante il programma Uomini e donne, condotto daMaria De Filippi su Canale 5.

Dal canto suo la redazione di Uomini e donne ha risposto per le rime e ha pubblicato un video su Witty dove fa vedere un video risalente al trono di Luca quando fi smascherato nella vicenda Tara-Giulia. Il passato di Alessia Andreano pesa sulla testa della corteggiatrice come un macigno e a quanto pare è un bel problema per il bel tronista che l'ha già eliminata.

Ben diversa dalla Gabrieletto, la reazione di Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas a Uomini e Donne. Tutta colpa di un post su Instagram ad un suo fan: "Ma in che mondo vivi?" Nel video lo stesso Lucas commenta la sua tanto controversa uscita di scena per gli accordi segreti con la sua scelta Giulia Carnevali avvenuti tramite Tara Gabrieletto. In un'intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, Alessandro Calabrese ha rivelato cos'è accaduto con Lidia.

Conclusa la storia con Lidia, il romano ha deciso di partecipare a Uomini e Donne: "Era un anno che mi chiamavano dal programma, ma avevo sempre rifiutato". Gemma si difende, dice che non si è rifatta nulla, e Tina incalza: "Se ti fossi rifatta qualcosa il chirurgo sarebbe da denunciare".

Ginevra ha 18 anni è nata a Napoli nel 1998, nonostante sia ormai conosciuta dal pubblico che segue quotidianamente Uomini e Donne, di lei non si sa molto. Nella clip preparata dalla redazione, si precisa che queste dichiarazioni non vennero mandate in onda proprio per tutelare Lucas e "per evitargli ulteriori situazioni di disagio". "Facevo il doppio gioco". Poi l'annuncio nel comunicato: "Essendoci stata una diffamazione ai danni della Fascino P.g.t, quest'ultima ha deciso di ricorrere per vie legali al fine di evitare altri inutili equivoci".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato