Intrattenimento

Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi beffa Barbara D'urso

Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi beffa Barbara D'urso”

Così Ylenia Grazia Bonavera, la ragazza 22enne ricoverata al Policlinico di Messina con ustioni sul 13 per cento del corpo, ha difeso ancora l'ex ragazzo accusato della sua aggressione, in un'intervista andata in onda durante la puntata odierna di Pomeriggio 5 di Barbara d'Urso, in onda su Canale 5. Tesi che Ylenia ha continuato a sostenere anche in collegamento video con Pomeriggio 5 mercoledì scorso, quando, ad un certo punto, Barbara D'Urso se n'è uscita con la frase più infelice ed inappropriata che potesse mai pronunciare, nel tentativo di spiegare alla giovane il possibile movente di un simile gesto. "La frase 'ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore' è stata decontestualizzata". Chi ti picchia non ti ama.

E' stato un pomeriggio burrascoso per il programma tv "Pomeriggio Cinque" condotto da Barbara d'Urso. Se c'è un messaggio sbagliato è questo: associare l'amore alla delinquenza. Apriti cielo e sul web tutto si è rivoltato contro la conduttrice di Pomeriggio Live, colpita da pesantissime critiche.

Le due ore di trasmissione condotte da Barbara D'Urso sono state occupate nell'ordine dal caso dei coniugi uccisi dall'amico del figlio, con il figlio come mandante; dalla ragazza sfregiata con l'acido dall'ex e appunto da Ylenia a cui è stata gettata adosso della benzina prima di darle fuoco. Tra questi quello di Guido Saraceni, docente di Filosofia del diritto e informatica giuridica all'università degli studi di Teramo, seguito da oltre 50mila persone: "Si tratta di una frase gravissima che implica e sottende una miriade di significati estremamente pericolosi - ha scritto il professore -.Amore e violenza non hanno nulla in comune. Stavo cercando di farle capire che a volte l'amore può degenerare e trasformare un uomo innamorato in una bestia, che va punita" ha chiarito Barbarella.

Il litigio è proseguito e sebbene la madre non sia stata inquadrata, secondo le parole di Ylenia, si è concluso con un pianto sofferente della donna.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato