Sport

West Ham : Payet ha chiesto la cessione

West Ham : Payet ha chiesto la cessione”

Il West Ham e l'Italia: tanti gli incroci tra la squadra londinese e la Serie A in questa sessione invernale di calciomercato.

Juventus, Zaza ha accettato la destinazione Valencia: l'attaccante andrà al club spagnolo in prestito con obbligo di riscatto a 18 milioni. In Serie A è il Milan la squadra maggiormente interessata al venticinquenne lucano, ma con Adriano Galliani che non può sborsare un solo euro se non ne incasserà altrettanti, ecco che la pista Spagna torna di moda.

La questione Zaza si intreccia inevitabilmente con altre due. Malgrado sia il giocatore più pagato del club, con un guadagno netto di 125 milioni di sterline a settimana, il calciatore francese, esploso a Euro 2016 con la maglia della sua nazionale, si rifiuta di allenarsi con il resto del gruppo per convincere la dirigenza ad accontentarlo, certo del fatto che i soldi non fanno la felicità e non è quello ciò che cerca.

La trattativa che attualmente resta in piedi è quella per Sofiane Feghouli, esterno algerino classe '89 in forza al West Ham. Un affare inizialmente alla portata, ma che ora rischia di complicarsi enormemente. Rivelazione choc di Slaven Bilic, allenatore del West Ham che ha così reso pubbliche le intenzioni del suo attaccante. Nessuno è incedibile, ha dichiarato più volte il tecnico campano, per cui non è esclusa una sua eventuale cessione già a gennaio.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato