Salute

Zenfone 3, Asus distribuisce Android 7 Nougat

Zenfone 3, Asus distribuisce Android 7 Nougat”

Al dì là del fatto che l'aggiornamento di cui vi sto parlando oggi per l'Asus ZenFone 3 Deluxe non sia destinato a cambiare la vostra esperienza di utilizzo dello smartphone, è interessante evidenziare il fatto che gli sviluppatori stiano cercando di assicurare un impegno costante al pubblico. Infatti l'azienda con sede in Taiwan ha annunciato che sta arrivando per gli smartphone di questa serie l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

Asus ha iniziato la distribuzione dell'aggiornamento software per lo smartphone ZenFone 3 che porta con se Android 7 Nougat. Inoltre sembra che gli unici due dispositivi che possono essere aggiornati al momento siano ASUS ZenFone 3 ZE520KL e ASUS ZenFone 3 ZE552KL, quindi l'aggiornamento più che in via ufficiale (per tutti) potrebbe essere riservato solo ad un ristretto numero di utenti iscritti al programma beta.

- Migliore durata della batteria grazie alla funzione Doze, che limita il funzionamento delle applicazioni quando il telefono non viene adoperato per un determinato periodo di tempo.

-Funzionalità Picture-in-picture. Permette di guardare il video in un angolo dello schermo e poter fare altro in simultanea come una ricerca su internet o rispondere a un messaggio appena ricevuto.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato