Intrattenimento

Bresciana denuncia il rapper Moreno: "Mi ha palpata, pretendeva un rapporto sessuale"

Bresciana denuncia il rapper Moreno:

Arriva, infatti, dopo l'abbandono volontario dal programma di Massimo Ceccherini (l'attore è ritornato tra i partecipanti dopo l'espulsione dal reality avvenuta anni fa a causa di una bestemmia mai perdonata) e in seguito all'espulsione dalla trasmissione di Andrea Marcaccini (il modello è stato mandato via dallo show di Canale 5 per non aver detto alla produzione di avere dei procedimenti penali in corso).

Stando a quanto riferisce Davide Maggio sul suo blog, il giovane cantante avrebbe una denuncia per molestie. Per questo sui social molti chiedono di visionare il video in cui il regista israeliano avrebbe insultato la moglie del comico toscano e per questo girano anche voci sulla possibile espulsione qualora non ci fosse una prova a sostegno di quello che ha raccontato.

Una ragazza bresciana denuncia per molestie sessuali il rapper Moreno Donadoni, in queste settimane impegnato sull'Isola dei Famosi. Da qui avrebbe tentato un approccio più fisico chiedendole un rapporto sessuale in cambio di una carriera assicurata. L'ex velina bionda, nonostante i dissapori che c'erano stati in diretta lo scorso lunedì di fronte ad una basita Alessia Marcuzzi, ha più volte portato del cibo a Raz ma quest'ultimo l'ha scacciata in malo modo, rifiutando il gesto di "pace" e di cortesia. Che, fra l'altro, non è nuovo a grane giudiziarie: un anno fa la cantante Miss Simpatia lo aveva denunciato con l'accusa di aggressione verbale e fisica. A quel punto, invece di essere portata in uno studio discografico, sarebbe stata accompagnata in un appartamento privato. Intanto bisognerà attendere qualche giorno in più, dal momento che la punta dell'Isola dei famosi è slittata al martedì.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato