Italia

Commando assalta portavalori sul Raccordo Salerno-Avellino

Commando assalta portavalori sul Raccordo Salerno-Avellino”

E' notizia di pochi minuti fa quella riguardante l'assalto ad un portavalori della Cosmopol sulla Salerno - Avellino. È stato preso d'assalto un portavalori. Alcuni malviventi hanno bloccato il blindato per rubare il contenuto.

Assalto e rapina questa mattina da parte di un commando di banditi ad un mezzo blindato della Cosmopol, che stava consegnando plichi di denaro ad alcune banche. Sarebbero stati anche esplosi alcuni colpi di arma da fuoco. Secondo la ricostruzione degli agenti in tre armati hanno fermato i vigilantes e portato via il bottino, allontanandosi a tutto gas a bordo di un Doblò bianco. Non ci sarebbero stati feriti nell'attacco dei banditi al blindato.

Sul posto le forze dell'ordine e la Scientifica, convocati per fare luce sul caso che ha stravolto la mattinata anche a centinaia di autisti e studenti in transito sul raccordo alla volta di Fisciano e Salerno.

Una vicenda che avrebbe potuto avere contorni diversi e che ovviamente si spera che non si ripeta più, perchè oltre al furto di denaro ci sono persone che rischiano la vita mentre semplicemente svolgono il proprio lavoro.

Sono stati attimi di vero terrore lunedì mattina sul raccordo autostradale Salerno Avellino.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato