Intrattenimento

Fabrizio De André, le ultime rivelazioni scioccanti della nipote

Fabrizio De André, le ultime rivelazioni scioccanti della nipote”

Molte testate che si occupano di programmi televisivi stanno dando grande spazio alla partecipazione, nel pomeriggio di oggi 26 febbraio, nel programma "Domenica Live", di Francesca De André, nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano De André.

Ospite ancora una volta dello show di Canale 5, la nipote di Fabrizio De Andrè ha voluto raccontare un tragico episodio in cui, stavolta, sarebbe stata coinvolta dal musicista la sorellastra, Alice.

Alice ha 17 anni se fosse maggiorenne sarebbe qui a raccontarlo. E' rientrato in casa attorno alle sei del mattino ed ha massacrato di botte mia sorella.

Francesca De André, durante il suo intervento, ha aggiunto altri particolari da brividi "Lei ha sbattuto la testa e si è fatta male, sono intervenute le guardie. Se fossi stata presente io non so cosa sarebbe successo", racconta Francesca.

"Adesso mia sorella non ha più rapporti con lui, anche lei ha dovuto fare un esposto nei suoi confronti". Erano in Sardegna. Quando lei se ne è andata di casa, lui non l'ha nemmeno chiamata o cercata.

"Mio padre ha picchiato mia sorella Alice!".

Alla domanda se fosse in possesso di prove, però, Francesca ha risposto che le bastavano le testimonianze della sorella e della madre, entrambe scosse e provate da quanto accaduto.

La De Andrè ha poi parlato della fine della storia con Daniele Interrante e del nuovo ragazzo che sta frequentando: "C'è stata una crisi che ha toccato entrambi da non riuscire ad essere più sereni". A quel punto Barbara ha chiesto a Francesca: "Hai delle prove?". Lei ha sempre difeso mio padre, ha sempre detto che era cambiato che con lei le cose erano diverse.

In studio vengono mostrati anche dei video che testimoniano un nuovo amore di Cristiano, fidanzato da qualche tempo con una ragazza molto giovane, Ottavia.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato