Intrattenimento

Francesca De Andrè choc: "Mio padre ha massacrato di botte mia sorella"

Francesca De Andrè choc:

Nella lunga intervista, parla del nuovo fidanzato dicendo: "Il ragazzo con cui mi hanno vista non c'entra nulla con me e Daniele".

"Mia sorella è dovuta scappare di casa alle 6 di mattina - ha proseguito - Quando lei se ne è andata di casa, lui non l'ha nemmeno chiamata o cercata". Quest'estate l'ha letteralmente massacrata di botte. Mi assumo la responsabilità di tutto quello che ho detto: "mio padre non paga la scuola a mia sorella e con la fidanzata di 10 anni va ad Antigua nei mega resort di lusso", la conclusione di Francesca che già in passato aveva accusato il padre di speculare sul nonno.

Sorpresa dalle dichiarazioni la D'Urso ne ha preso le distanze e ha invitato pubblicamente Cristiano a dire la sua versione dei fatti quando vuole. Se fossi stata presente io non so cosa sarebbe successo. "Lei ora non gli parla più". Durante la trasmissione, Francesca De André ha accusato suo padre di aver picchiato sua sorellastra Alice, 17 anni (nata dal secondo matrimonio di Cristiano con Sabrina La Rosa, dalla quale pure il figlio di Fabrizio si è separato dopo essere stato da lei accusato di violenze). "Alice ha sempre provato a dirmi che mio padre era cambiato, ma la verità è un'altra e ora è venuta fuori". Come prova ho il suo racconto, quello di sua madre e la parola dello psicologo che la sta seguendo. A volte, lo reputo più debole rispetto a me. Per il momento, non è un sentirsi positivo. "Papà tu sei il mio primo grande amore, mi hai condotto per mano nel magico mondo della fantasia, facendomi così diventare un po' allergica alla meno interessante realtà". Se non fosse stata per colpa di Daniele e della sua superficialità, non saremmo arrivati a questo. Ha questa consapevolezza a pieno.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato