Intrattenimento

Francesca De André e le sue accuse pesanti contro il padre

Francesca De André e le sue accuse pesanti contro il padre”

Mio padre ha picchiato mia sorella Alice. E così, come ha sottolineato la De André, l'uomo con cui è stata paparazzata nei giorni successivi alla fine del suo amore con Interrante non è assolutamente un amante, in quanto non si sarebbe mai permessa di tradire quella storia in cui aveva dato tutta se stessa.

Insomma, nonostante la De Andrè non sembri essere felice della rottura con Interrante, si può dire abbia assolutamente voltato pagina e noi non possiamo che fare a lei e al suo nuovo amore un grossi in bocca al lupo! Francesca ha accusato il padre di aver picchiato la sorella minore Alice e in trasmissione ha dichiarato: "Alice ha 17 anni se fosse maggiorenne sarebbe qui a raccontarlo". Mia sorella è dovuta scappare di casa alle 6 di mattina.

"Io sono pienamente consapevole di quello che sto dicendo. Io le sono vicina e le starò vicina in questo percorso difficile".

Molte testate che si occupano di programmi televisivi stanno dando grande spazio alla partecipazione, nel pomeriggio di oggi 26 febbraio, nel programma "Domenica Live", di Francesca De André, nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano De André. Francesca spiega che sua sorella sta vivendo un momento difficile e anche la madre della ragazza è molto amareggiata per quello che è accaduto perchè pensavano che Cristiano fosse cambiato. La dura accusa di aver usato violenza anche nei confronti della sorellina è sta seguita da una precisazione: "Ora è seguita anche da uno psicologo".

Barbara D'Urso visibilmente sorpresa le fa però notare che le accuse lanciate dalla nipote di De Andrè sono molto forti e che se ne deve assumere ogni responsabilità.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato