Intrattenimento

Gemma Galgani offesa da Michele D'Ambra: "La coprivo perchè mi vergognavo"

Gemma Galgani offesa da Michele D'Ambra:

E' già bagarre tra Luca e il nuovo tronista Marco, le anticipazioni dedicate al programma di Canale 5 Uomini e Donne, promettono davvero bene. Giulia fa trovare tanti biglietti appesi ad un albero a Luca, in uno di questo c'è scritto che ripartiranno da li.

Dopo essersi fatta conoscere come corteggiatrice di Claudio D'Angelo, al quale diede filo da torcere, e dopo solo un mese e mezzo di trono, Sonia sembra aver trovato quell'amore folle che tanto stava cercando.

È trascorsa una settimana circa dalla messa in onda della scelta di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne: tra polemiche, uscite dallo studio e inseguimenti nel backstage, la Lorenzini aveva deciso di vivere lontano dalle telecamere il suo rapporto con Emanuele Mauti.

Marcella, corteggiatrice di Luca, al rientro in studio, lancia un'accusa nei confronti di Soleil: le due appartengono allo stesso ambiente e, secondo alcune voci, pare che la Sorgè continui a vedere e sentire un ex fidanzato, tale Andrea. Nonostante sia arrivato da poco i battibecchi non mancheranno con l'altro tronista Luca, infatti si intuirà fin da subito che tra i due non scorre buon sangue.

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale di Uomini e Donne. Soleil, tuttavia, ha organizzato un'esterna anche con Marco. Luca si dice dubbioso, mentre Marco afferma di non gradire questo genere di dichiarazioni prive di prove e fondamento.

Durante le registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne, Cristina ha smascherato Michele confessando che l'uomo ha parlato male di Gemma e l'ha offesa più volte.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato