Intrattenimento

Isola dei Famosi 2017 news: Malena e Giulia vogliono Simone Insinna

Isola dei Famosi 2017 news: Malena e Giulia vogliono Simone Insinna”

Infine, anche questa sera come ogni settimana, verrà scelto un nuovo leader per il gruppo e si potrà assistere a diverse e sempre più coinvolgenti sfide in cui potranno cimentarsi i naufraghi vip di Cayo Cochinos, con il disperato tentativo di passare al livello successivo e conquistare una nuova isola: l'Isola della Caccia. Il modello israeliano è la vera star del reality condotto da Alessia Marcuzzi, riesce senza sforzo a catalizzare su di sé tutta l'attenzione degli altri concorrenti e del pubblico a casa, nettamente diviso tra chi lo ama e chi lo odia. Motivo principale sarebbe stata una presunta offesa di Raz Degan alla moglie di Ceccherini riportata da Moreno. Lui in quell'occasione si era giustificato, dicendo che si era trattata di autodifesa.

Un Susinna decisamente arrabbiato e contrariato ha tolto dalle mani di Nancy le scarpe destinate a Raz e, molto impulsivamente, le ha lanciate nella traiettoria di Degan.

Forse Spybetta si riferiva all'atteggiamento solitario di Raz Degan, che non vuole cedere ad unirsi al resto del gruppo? Probabilmente nella puntata dell'Isola dei famosi in onda domani sera, Alessia Marcuzzi sarà chiamata a informare Moreno e ascolteremo anche la sua versione dei fatti. Ovviamente molti si sono chiesti qual'era la verità!

E' il gossip a farla da padrone in queste ultime giornate all'Isola dei Famosi 2017. E se la Calcaterra nascondesse la verità sulla fine del rotweiler.

Anche se Mediaset direbbe che pure questa edizione de L'isola dei famosi ha avuto grande successo noi sappiamo che cosi non è: oltre ad essere noiosa come non mai è portata avanti da una serie di personaggi appena conosciuti e per nulla interessanti e cosi ecco che tutto fa brodo per poter animare e risollevare un'edizione che più stanca non si può.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato