Intrattenimento

"Molestie sessuali in cambio di una carriera", guai per Moreno

In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c'è Vladimir Luxuria. Moreno era stato denunciato, in quel caso, ma aveva fornito una sua versione dei fatti, radicalmente diversa da quella riportata dall'amica, e aveva dato mandato ai suoi legali di occuparsi della questione, sentendosi leso e denigrato. Lui in quell'occasione si era giustificato, dicendo che si era trattata di autodifesa. Gli altri naufraghi, dopo essersi goduti qualche momento di relax all'ombra delle palme, sono animati da Samantha, che propone una battuta di pesca tra donne. La vicenda ha praticamente spaccato in due il gruppo dei naufraghi ed ha portato ad un totale isolamento di Raz Degan. Vi ricordiamo che il televoto di questa sera è stato annullato! Anche martedì prossimo l'Isola dei Famosi manterrà la stessa collocazione.

Nel corso della diretta, riceveranno una visita inaspettata: arriverà su Cayo Cochinos Imma Battaglia, attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano. La showgirl ha deciso di esserci in prima persona ma già nei giorni scorsi aveva preso le difese del suo ex fidanzato sui social: "Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso - aveva scritto la Barale -, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi...per questo auguro lunga vita a Raz sull'isola". Inoltre proseguiranno le prove alle quali saranno sottoposti i naufraghi per cercare di "evolversi" e conquistare il passaggio all'isola successiva, ovvero l'Isola della Caccia.

Non perdere la quinta puntata del celebre reality questa sera in tv su Canale 5. In un'edizione dell'Isola dei famosi zeppa di tempi morti, la puntata di stasera potrebbe improvvisamente essere, invece, ricca di colpi di scena, non tutti positivi.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato