Intrattenimento

Oscar 2017: tutti i vincitori e gli abiti più belli

Oscar 2017: tutti i vincitori e gli abiti più belli”

Gli occhi sono ovviamente puntati quasi tutti su La La Land, il film con più nominations (14 complessivamente) ma in Italia, per questi Oscar 2017, tiferemo soprattutto per il documentario Fuocoammare di Gianfranco Rosi, già Orso d'Oro al Festival di Berlino 2016 e adesso in lizza per vincere l'Oscar come miglior documentario. Così incassa il premio per la Miglior Regia che va a Damien Chazelle.

Si è conclusa la cerimonia degli Oscar 2017, condotta quest'anno da Jimmy Kimmel dal celebre Dolby Theatre di Hollywood e si è conclusa in un modo che nessuno avrebbe mai immaginato!

Ecco, non c'è maniera migliore per fare pubblicità alla notte dei premi: in questo modo la vedranno proprio tutti.

Oltre agli stessi a Gosling e Stone (quest'ultima è in pole position) gli attori e le attrici che puntano seriamente all'Oscar sono Casey Affleck ("Manchester by the sea" di Kenneth Lonergan), Denzel Washington ("Barriere" di August Wilson), Natalie Portman (Jackie Kennedy in "Jackie" di Pablo Larrain) e Isabelle Huppert ("Elle" di Paul Verhoeven).

Oltre che su Sky Cinema Oscar (canale 304 della piattaforma satellitare), anche quest'anno i telespettatori italiani potranno assistere alla diretta della cerimonia degli Oscar 2017 anche free in chiaro. E poi sono stati bloccati.

Come ogni domenica, anche oggi dedichiamo uno spazio all'interno del nostro giornale alla cultura, segnalando ai lettori gli articoli più interessanti della nostra pagina culturale, Il fascino degli intellettuali.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato