Intrattenimento

Premi Oscar 2017: la vincitrice annunciata Emma Stone con orecchini Tiffany

Premi Oscar 2017: la vincitrice annunciata Emma Stone con orecchini Tiffany”

La sua vittoria era, però, ampiamente nell'aria, dopo l'incredibile fortuna che le ha portato il ruolo di Mia Dolan nel musical dell'anno, "La La Land", diretto da Damien Chazelle, per il quale ha già vinto la Coppa Volpi al Festival di Venezia, il SAG Award, il Golden Globe e il BAFTA.

Il film racconta la storia d'amore tra un musicista jazz e un'aspirante attrice, interpretati da Ryan Gosling e Emma Stone, realizzato come un musical contemporaneo che omaggia i classici film musicali prodotti tra gli anni cinquanta e sessanta.

La giovane Emma Stone piangendo ha detto un grande thank you a tutti riconoscendo che deve ancora crescere e la statuetta per l'Oscar 2017 appena ricevuta è un simbolo di questo percorso cominciato con La La Land. Trovate maggiori dettagli cliccando qui. La prima candidatura è avvenuta nel 2015 come miglior attrice non protagonista per Birdman. L'attrice ha fatto suo l'Oscar come Migliore attrice protagonista, sbaragliando la concorrenza di dive come Isabelle Huppert, Ruth Negga, Natalie Portman e l'immensa Meryl Streep. Ho questa busta. Non sto cercando di iniziare un qualcosa. C'è chi crede sia solo una trovata virale per far parlare della Notte degli Oscar più del dovuto, chi di un semplice errore da parte degli autori e chi invece pensa sia stato Leonardo Di Caprio a fare confusione con le buste ma quest'ultima ipotesi è davvero da escludere.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato