Scienza

Resident Evil 7 biohazard - Filmati confidenziali vol. 2

Resident Evil 7 biohazard - Filmati confidenziali vol. 2”

In questo caso l'operatore dello show Sewer Gators è preda dei giochi malati di Lucas, anch'essi ampiamente conosciuti all'interno della modalità base di Resident Evil 7.

Per Kawata, "sentivamo che il passaggio alla prospettiva in prima persona avrebbe incrementato l'immersione e portato il giocatore più vicino a questo orrore, rendendo tutto più personale", prosegue poi il producer, "Da un punto di vista tematico, abbiamo puntato su qualcosa di più intimo anziché alle grandi dimensioni", caratteristica, questa, presente in tutti i Resident Evil dopo il quarto capitolo. Capcom ha chiarito che il teaser giocabile ha lo scopo di mostrare la direzione che il team di sviluppo ha preso e che non sarebbe stata una parte del gioco finale. Come anticipato in apertura, tutti gli utenti che possiedono la Deluxe Edition di Resident Evil 7 o il Season Pass riceveranno i contenuti di "Filmati Confidenziali" alla loro uscita insieme a un nuovo episodio della campagna, ancora da svelare.

Il DLC è disponibile al prezzo di 14.99 euro, gratis per i possessori del Season Pass.

L'update 1.02 prepara il gioco all'arrivo del nuovo DLC "Filmati Confidenziali Vol. 2", aggiunge una nuova serie di Trofei legati alla nuova espansione e corregge alcuni bug e glitch (anche se non è stato specificato quali essi siano). Include il contenuto bonus extra 55° compleanno di Jack.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato